Spesso le giovani coppie vanno a convivere e decidono di adottare un cagnolino, da tenere insieme a loro nella nuova casa. Quando si decide di prendere un cane, in coppia, è come se si avesse un bambino e si crea una vera e propria famiglia. Tuttavia, l’amore tra gli umani può svanire, ma quello del cane no. Tant’è che questi ragazzi si sono separati ed il cane l’ha tenuto la ragazza, allontanandolo dal suo ex. Ma il cucciolotto non si è mai dimenticato del suo vecchio papà e lo ha dimostrato.
Cane incontra il suo ex papà al parco ed impazzisce di gioia
Camila Perman è una giovane ragazza che, per un breve periodo, si era fidanzata con un ragazzo. Durante questi mesi di relazione hanno deciso, di comune accordo, di adottare un cucciolo. Si tratta di una dolcissima Golden Retriever, che hanno chiamato Gala. Quindi i due ragazzi sono le colonne portanti della cucciola. Lei cresce con affianco entrambi i “genitori” e li ama in egual modo.
Quando la loro storia d’amore finisce, a risentirne è proprio Gala, perché viene allontanata dal suo papà e resta solo con Camila. Passano 18 lunghi mesi dall’ultima volta in cui si sono visti. E poi, all’improvviso, durante una passeggiata al parco con la sua padrona, Gala si trova di fronte l’ex della ragazza. Nonostante fosse buio, la Golden ci ha messo un secondo a capire quell’uomo davanti a lei.
@camilaperman
Camila l’ha sciolta e Gala si è messa a correre verso il suo papà, mettendosi a pancia all’aria per prendersi tutte le coccole. La ragazza ha filmato questa commovente scena e l’ha pubblicata sulla pagina social di TikTok, ottenendo 7 milioni di visualizzazioni. Questa storia è un esempio di come l’amore di un cane verso il proprietario non sparisce mai. Non a caso è il migliore amico dell’uomo.
LEGGI ANCHE: Al momento della foto di famiglia i Golden Retriever rimproverano il gattino irrequieto (VIDEO)