Una donna di nome Cat aveva un legame indissolubile con il suo cane Bear. Questa donna da Merricam, Wisconsin, adottò Bear a 17 anni fa presso un rifugio. Era solo un cucciolo e il loro legame, col passare del tempo, si rafforzò sempre di più ragion per cui la sua padrona decise di celebrare il suo matrimonio dal veterinario così che l’animale potesse esser presente.
Aveva sempre desiderato che Bear fosse parte del matrimonio, vestito elegante e di rosso. Sfortunatamente però, a causa dei problemi di salute di Bear, il sogno di Cat non era possibile. La coppia era abbastanza agitata e nervosa, cercavano una soluzione disperatamente e poi decisero! Il matrimonio sarebbe stato festeggiato dal veterinario.
Celebrare il matrimonio senza il cane non era un’opzione. Una soluzione doveva esser trovata. Il compagno di Cat, Jimmy, nonostante conoscesse Bear da pochi anni, si affezionò subito al cane e si sentì parte integrante della famiglia. Anche per lui dunque il cane doveva essere presente ad ogni costo.
Il matrimonio nella clinica
La cerimonia prese luogo presso la clinica Emercency Service & Veterinary Speciality Center, in Middleton, Wisconsin.
Cat e Jimmy avevano progettato di sposarsi la settimana seguente ma dopo il ricovero di Bear, a causa della sua malattia renale, volevano assicurarsi che il cane sarebbe stato lì, testimone di un importante passo della vita dei suoi padroni.”
Dopo pochi giorni dal matrimonio, il cane iniziò a sentirsi meglio. E’ stato un giorno bellissimo per tutti e tre. Bear era talmente grato di avere e vedere i suoi genitori così felici nel loro giorno più importante. 2 giorni dopo fu dimesso: fu un vero e proprio miracolo. Il cane dunque fu in grado di partecipare anche alla cerimonia.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato attende il ritorno del suo proprietario davanti ad una vecchia casa