Animale in salotto sconvolge i proprietari

Una coppia esce di casa per breve tempo: quando torna trova uno strano animale nel salotto di casa (VIDEO)

Accade negli Stati Uniti, dove una coppia si era allontanata da casa per un breve periodo, lasciando il cane di guardia. Quando torna si trova davanti ad uno strano animale, appoggiato sul suo divano in salotto. Si tratta di un volatile, anche abbastanza pericoloso, un avvoltoio. Per fortuna, dopo qualche tentativo per cercare di allontanarlo, i ragazzi sono riusciti a mandarlo via, senza riportare grossi danni.

Animale in salotto sconvolge i proprietari

Lo strano animale che era entrato nel salotto era un avvoltoio

In Georgia, ad Alpharetta, una cittadina di 66 mila abitanti, succede qualcosa di sconvolgente. Una coppia di giovani lascia il cane di guardia e manca per breve tempo per andare a fare delle commissioni. La donna della coppia si chiama Vernalisa Rougeux e quando è tornata a casa è rimasta sconvolta. Ancor prima di entrare, già dall’esterno aveva avvistato qualcosa di strano.

Si trattava di un uccello, un rapace, in particolare era un avvoltoio. I fidanzati erano spaventati, perché si trattava pur sempre di un carnivoro, ma il volatile non stava facendo nulla al loro cane. Georgia, la cagnolina, stava continuando a dormire e sembrava non essersi accorta di nulla, mentre il rapace era appollaiato sul divano.

I ragazzi sono entrati in casa ed hanno cercato di mandare via l’animale, spingendolo via con un ombrello aperto, in modo da proteggersi allo stesso tempo. L’animale si spaventò e svolazzò un po’ in giro per casa, prima di riuscire a beccare l’uscita. Per fortuna nessuno si è fatto male e non hanno riportato grossi danni, se non fosse per la lampada rotta e la pianta che l’avvoltoio ha fatto cadere nel tentativo di scappare. La proprietaria di casa ha pubblicata il video di questo spaventoso momento su Facebook, mostrandolo a tutti i suoi followers.

LEGGI ANCHE: IL TROUPIAL DAL DORSO ARANCIONE: le foto dell’uccello con il piumaggio più UNICO al mondo