A molti di voi sarà capitato di trovarsi un animale in casa. Solitamente si tratta di passerotti o piccioni che entrano dalle finestre o dal camino, o al massimo un cagnolino o un gattino che entra nel giardino. A questa coppia, invece, è successo qualcosa di sconvolgente: un cane gli è entrato in casa nel cuore della notte. La coppia dormiva tranquillamente nel suo letto, quando all’improvviso, si svegliano di soprassalto e se lo ritrovano affianco.
Una coppia trova un cane nel suo letto, entrato nel bel mezzo della notte
Julie e Jimmy Johnson sono marito e moglie e vivono nella loro grande casa nel Tennessee, insieme a tre dolcissimi cagnolini. La donna racconta che il marito, ogni sera, prima di andare a dormire, fa uscire i cani nel giardino per fare i bisogni. Dopodiché entrano tutti dentro e vanno a riposare. Probabilmente quella sera l’uomo o aveva lasciato la porta aperta o non aveva chiuso bene con il chiavistello, e questo aveva permesso ad un cane di entrare.
Infatti, nel cuore della notte, la donna si è svegliata di soppiatto, perché aveva sentito qualcosa muoversi nel letto. Quando apre gli occhi, al suo fianco trova un cane, che non era il suo. Si trattava di un cagnolino di taglia media, dal mantello marrone. Julie si è spaventata perché non conoscendo il cane, non sapeva come poteva reagire svegliandolo. Per di più sembrava un incrocio tra Pitbull e Labrador, quindi abbastanza grande. Tuttavia, il cagnolone non mostrava alcun segno di aggressione, anzi, si continuava a rannicchiare sotto le coperte. Voleva solo farsi una belle dormita.
Il cane era in salute, senza pulci o zecche, il suo mantello era lucido. Tutti questi indizi facevano pensare ad un cane di proprietà, allora la coppia prova a mettere un annuncio su Facebook, in cui racconta l’accaduto. Poche ore dopo infatti, è comparsa la padrona di Nala, che è andata immediatamente a recuperarla e si è scusata con i Johnson.
LEGGI ANCHE: Mamma cane lotta con tutte le sue forze per mantenere i suoi cuccioli in vita