I cani randagi non hanno una vita facile, poiché non hanno nessuno che si prenda cura di loro, per cui devono provvedere da soli ai loro fabbisogni. Ogni giorno girovagano per le strade alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un posto caldo in cui riposarsi. Inoltre il pericolo è sempre dietro l’angolo, come incidenti stradali, cattive condizioni atmosferiche, avvelenamenti ed altro ancora. Un cagnolino è stato abbandonato dal suo proprietario e si è trovato da solo, nel bel mezzo di una bufera di neve. Per fortuna una coppia di residenti lo ha notato e lo ha portato al sicuro, salvandogli la vita.
Il cagnolino esausto di camminare nelle neve stava perdendo le forze
In un piccolo villaggio della Bulgaria, c’è stata una forte bufera di neve. Non ha smesso di nevicare per due giorni consecutivi, ricoprendo tutte le strade, le auto, i tetti. Durante un viaggio in macchina, una coppia nota un povero cagnolino infreddolito ai lati della strada. I ragazzi accostano, scendono dall’auto e provano ad avvicinarsi all’animale.
Il randagio stava seduto, tremante, davanti ad un negozio di alimentari. Riportava diverse ferite sul dorso ed era molto impaurito. I due giovani, con tanta pazienza, cercano di conquistare la sua fiducia, a fargli una carezza, ma il cane si allontanava. Dopo ripetuti tentativi sono riusciti a farlo salire in macchina ed a portarlo a casa.
Avvolgono il cucciolo in una calda coperta e lo mettono vicino al camino. Poi gli somministrano un cucchiaino di booster immunitario, accompagnato con delle buonissime salsicce. Il cagnolino si stava riprendendo in fretta ed i ragazzi non avevano nessuna intenzione di portarlo in canile, quindi decidono di adottarlo e di prendersene cura. Koki e i suoi nuovi proprietari vivono felici nella loro casetta. Ora non dovrà più vagare in giro per strada ad elemosinare cibo.
LEGGI ANCHE: Questo cagnolino attende fuori di casa da due anni il ritorno del suo fratellino, probabilmente rubato