Molte persone si recano nei negozi di animali per acquistare un cucciolo, ma spesso subiscono delle truffe e li vendono addirittura un cane per un altro o peggio, come in questo caso, a cui ad una ragazza le hanno venduto un animale selvatico. La proprietaria si è accorta solo con il tempo, che man mano che il cane cresceva assomigliava sempre più ad un lupo. Era ormai chiaro che si trattava di un cane lupo e non di un banale cucciolo, ma ormai non voleva rinunciare a lui.
Il cucciolo acquistato non era un semplice cagnolino, bensì un animale selvatico
Accade in Texas, a Houston, dove una ragazza, di nome Fariha Ahmed, si reca in un negozio di animali ad acquistare un cucciolo. Quando va a vedere i cagnolini presenti, s’innamora di una soffice palla di pelo bianco. Questo cucciolino sembrava un batuffolo di cotone, che con la sua dolcezza ha conquistato immediatamente il cuore della donna.
Fariha capisce che c’è qualcosa che non va perché il suo cucciolo cresce troppo in fretta e di dimensioni molto grandi rispetto a qualsiasi altro cane. Con il passare del tempo la vera razza dell’animale viene fuori, che si rivela essere un cane lupo. La proprietaria pubblica un video sul suo profilo social TikTok dove mostra com’è cresciuto il suo animale e la sua altezza, su due zampe. Infatti l’animale è sorprendentemente alto, quasi quanto lei.
@princessfarihaahmed my little snowball grew up #fypシ#huskysoftiktok♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell
Tuttavia Fariha non ha intenzione di abbandonare il suo animale domestico, che ama incondizionatamente, a prescindere dalla sua genetica. Negli Stati Uniti è permesso tenere un cane lupo come animale domestico, ma dipende dalla percentuale di lupo. Se questa supera quella del cane allora è considerato unn “ibrido” e bisogna rispettare le norme dell’Endangered Species Act.
LEGGI ANCHE: Contadino cattura quello che crede essere un gatto randagio, invece era un animale selvatico