Nel mese precedente è accaduto qualcosa di terribile ad una povera signora che amava tantissimo gli animali. Una donna stava facendo una passeggiata in un parco e siccome adorava i cani, quando ha visto due Rottweiler si è avvicinata per accarezzarli. Ma, la reazione dei cani non è stata quella sperata. All’improvviso si sono lanciati contro la donna, provocandole delle ferite mortali.
Due Rottweiler attaccano una donna che voleva solamente accarezzarli
Una donna di 40 anni, di nome Marie Stevens, il 18 agosto del 2023 è andata al parco a farsi una passeggiata a Park Lane West, a Netherton. Marie era un amante degli animali, adorava circondarsi di pelosi e diceva che non c’era compagnia migliore della loro. Invece, furono proprio questi animali a tradirla ed a provocare la sua morte.
La donna aveva un cucciolo di Labrador, dal mantello color cioccolato, che partecipò al suo matrimonio con Steve, come ospite d’onore. Amava passare del tempo con il suo animale domestico ed ogni volta che ne vedeva uno per strada aveva l’abitudine di fischiettarlo e fargli qualche coccola. Fece lo stesso con due Rottweiler di proprietà, una femmina ed un maschio, tenuti al guinzaglio dai proprietari.
Ma, quando Marie si è avvicinata, i due cani sono saltati sulle sue gambe e sulle sue braccia, causandole ferite importanti. Il marito ha cercato di allontanare i cani e nel frattempo la moglie stava aspettando con la signora Stevenes l’arrivo della polizia e dell’ambulanza. Marie è stata portata via in emergenza in ospedale per essere curata. In un primo momento sembrò avercela fatta, per cui i medici la dimettono. Qualche giorno dopo viene trovata morta in casa, a Brighton-le-Sands. I proprietari sono stati arrestati per essere responsabili di detenere dei cani pericolosi in un luogo pubblico.