Lei si chiama Yvette ed è una donna che ama particolarmente i gatti. Proprio per questo negli ultimi tempi, uno alla volta, la donna ha adottato 4 gatti in cerca di una casa per dargli tutto quello di cui avevano bisogno. Grazie a lei, questi animali hanno avuto cibo e amore in quantità.
Il primo gatto da lei adottato è stato Ivar. Quando è stato trovato era ancora un piccolissimo cucciolo. Era stato abbandonato su un’isola ed era in condizioni pessime. Per moltissimo tempo era stato senza cibo e ne acqua ed è stato salvato da lei in fin di vita. La famiglia che lo aveva non lo voleva più.
A trovarlo non è stata Yvette ma un rifugio per animali che ha deciso di prendersi cura di lui. Il gatto però non si fidava di nessuno ed era diventato molto aggressivo. Nonostante questo , la donna sapeva che la cosa migliore da fare era adottarlo e ha deciso di farlo.
Dopo di lui è arrivato Toad. Questo cucciolo era nato con una malformazione che faceva si che le zampe anteriori non si sviluppassero nel modo giusto. Il gatto necessitava di molte cure e attenzioni ma, nonostante questo, Yvette ha deciso di prendersene cura. Così lo ha adottato.
Non è stato facile ma alla fine, una volta portato a casa, Toad ha iniziato ad ambientarsi. Nonostante le difficoltà fisiche, il gatto è in ottima salute e riesce comunque a giocare ed essere autonomo. Sicuramente grazie a tutte le cure che Yvette gli ha dedicato.
Infine sono arrivati due fratelli: Jenni e Fred. Anche loro nati con una malformazione che li ha portati a non avere la tibia. Ma neanche questo ha scoraggiato la donna che, anzi, ha deciso di prendersene cura. Così ha deciso di adottarli e portare anche loro nella sua casa.
Leggi anche: Gattino orfano viene adottato da un cane che lo cresce come fosse la sua mamma