Un bravo proprietario non abbandonerebbe mai il suo amico a quattro zampe, ma farebbe di tutto per farlo stare bene e tenerlo con sé. Una donna ha cambiato casa, ma quando ha effettuato il trasloco non si è dimenticata dei suoi fedeli amici a quattro zampe e li ha caricati tutti sul camion. Un uomo è rimasto meravigliato da questa scena ed ha scattato una foto per mostrarla a tutto il web.
Una donna non dimentica i suoi cani nel trasloco e li carico nel camion insieme al resto delle cose
Un uomo stava passeggiando in città, quando all’improvviso si è trovato di fronte ad una scena molto commovente. Una donna stava facendo il trasloco e stava caricando tutte le sue cose a bordo di un camion. Tra tutte le cianfrusaglie ed i mobili, alla fine del mezzo, appoggiati su dei morbidi cuscini ci sono i suoi amici a quattro zampe.
Sono quattro cani, un adulto si razza Pitbull, dal mantello bianco e marroncino, un meticcio bianco e nero ed altri due cucciolini meticci, uno color marrone cioccolato e l’altro marrone chiaro. L’uomo, Johny Luis, si è fermato davanti al camion ed ha chiesto alla donna cosa stesse facendo. La signore gli risponde dicendo:
Ovunque io vada, i miei figli vengono con me
Successivamente le chiede di poter scattare una foto, e la donna glielo permette.
Qualche ora dopo Johny pubblica la foto su Facebook , con una descrizione in cui spiega quello che è accaduto:
Ieri pomeriggio 14/12/22, ho visto questa scena incredibile! La signora nella foto che fa il suo trasloco e porta con sé i suoi figli a 4 zampe. Le ho chiesto di farmi una foto e lei mi ha dato il via.
L’obiettivo dell’uomo era mandare un messaggio a quelli che invece abbandonano i loro amici a quattro zampe senza alcun motivo, ed elogiare la signora che invece non ha rinunciato a nessuno dei suoi cani.