Chi ha un amico a quattro zampe sa quanto sia difficile separarsi da lui, anche solo per andare a lavoro, figuriamoci quando giunge il momento di dirgli addio. Purtroppo i nostri amici pelosi non sono eterni e la loro vita è troppo breve rispetto alla nostra. L’unica cosa che possiamo fare per loro è regalargli una vita serena e tutto l’amore possibile. Un cane diventa parte integrante della famiglia e per i proprietari è difficile separarsene. Una donna fa un video straziante nel momento in cui dice addio al suo cagnolino, poco prima di praticare l’eutanasia.
È troppo difficile dire addio al cagnolino che le ha fatto compagnia per 15 anni
Un cagnolino di 15 anni, di nome Pochito, sta molto male ed è giunto il momento per lui di attraversare il ponte dell’arcobaleno. La sua proprietaria però, non è pronta a questo e si dispera al sol pensiero che non sarà più con lei. Ormai Pochito sta troppo male, ed i medici non intendono proseguire nelle cure mediche, perché non sarebbero più state utili.
Così, a malincuore e senza avere altre alternative, la proprietaria decise di praticare l’eutanasia. Ma, prima di separarsi completamente da lui, voleva dirgli addio, tuttavia non riusciva a trattenere le lacrime. Ha pubblicato un video molto triste su Instagram, con l’account @cuscoadopta, in cui si mostra disperata e piangente. Come sottofondo, si sente una voce nel filmato che dice:
Pochito, mio vecchio amico, mio fedele compagno, oggi è giunto il momento di dirti addio, dopo 15 anni. Ci hai regalato 15 anni di lealtà e fedeltà e tanto amore. Questo sarà il nostro ultimo abbraccio, ma sono sicura che si rivedremo.
LEGGI ANCHE: Cagnolino interviene immediatamente quando avverte un pericolo per il suo piccolo padrone (VIDEO)