Una donna adora viaggiare e scoprire il mondo, ma quello che più ama è correre in sella ad una moto, in compagnia del suo cane. Negli ultimi 6 anni, lei e suo marito hanno viaggiato tantissimo, a partire dall’America del Nord, del Sud, l’Europa, l’Africa, l’Asia, ma non hanno mai lasciato a casa il loro animale domestico, un dolcissimo Pastore Tedesco. Negli anni hanno insegnato al loro amico a stare in sella ed a godersi il viaggio. Così, dopo un breve periodo di addestramento, la loro vita prosegue tra viaggi e lavoro. All’inizio di quest’anno però, accade qualcosa di brutto che sconvolge la loro routine. Ad oggi sono pronti a ripartire, seppur con un grande vuoto nel cuore.
Per più di 6 anni una donna ha viaggiato in modo in compagnia del suo cane
Jess Stone è moglie di Greg e proprietaria di Moxie, un Pastore Tedesco che loro considerano un figlio. La coppia non si separa mai da lui e lo rendono partecipe ad ogni iniziativa. Jess ama tantissimo il suo cagnolino e ama ancor di più poter condividere con lui la passione per la moto.
Per più di 6 anni e mezzo è stato il suo fedele compagno di viaggio, mentre Greg li seguiva dietro con l’altra moto. Ma, purtroppo un brutto male se l’è portato via, generando tanta tristezza ai proprietari. Dopo qualche mese, la donna aveva nostalgia dei vecchi tempi, dei suoi viaggi in compagnia di un peloso, così insieme a suo marito, decide di adottarne un altro.
La scelta del nuovo migliore amico non fu facile, poiché si ostinava a ricercare un po’ di Moxie in ognuno di loro, ma nessuno lo era. Alla fine la scelta ricadde su un cucciolo di Pastore Svizzero, che hanno chiamato Whimsy. Jess e Greg stanno provando a ricominciare, dedicando le loro attenzioni al nuovo cucciolo; Moxie resterà sempre nei loro cuori.
LEGGI ANCHE: Cane viene abbandonato in spiaggia: ogni giorno entra in mare cerca tracce del suo proprietario (VIDEO)