I conigli, specialmente quelli che si trovano in natura, sono animali onnivori e molto timidi. Raramente si avvicinano agli essere umani o ad altri animali e anzi si tengono ben a distanza. Quando questa signora ha notato questo coniglio bianco nel suo giardino è rimasta davvero sorpresa.
La donna in questione è Morgan Atha ed era l’Agosto del 2022. Ha notato la presenza nel suo giardino guardando le telecamere di sicurezza. Guardando bene ha notato una palla bianca che correva nel suo giardino. Un elemento che non aveva mai notato prima.
Dopo aver rivisto il disco lei e suo marito sono rimasti molto sorpresi. Hanno capito che si trattava di un coniglio proveniente dai boschi dietro casa e gli sembrava in difficoltà. Così decisero di fare qualcosa per aiutarlo. Dovevano ovviamente riuscire a prenderlo.
Così la coppia ha deciso di prendere il coniglio per riuscire ad aiutarlo. Sono riusciti a prenderlo ma non sapevano come prendersene cura: non gli era mai successo prima. Atha ha messo il coniglio nella gabbia del suo cane. Il coniglio ha dimostrato di fidarsi totalmente di loro
Questo aspetto ha portato la coppia a pensare che si trattasse di un coniglio domestico che era scappato a qualcuno. Non sono riusciti a trovare il suo proprietario e così hanno deciso di prenderlo con loro e accoglierlo nella loro famiglia. Ha iniziato a vivere dentro e a girare libero dentro casa.
Il coniglietto si è subito trovato a suo agio nella sua nuova famiglia e la coppia si è subito affezionato all’animale. I due hanno iniziato a pubblicare video del coniglietto e questi hanno avuto un grandissimo successo catturando il cuore di moltissime persone con la sua dolcezza.
Leggi anche: Gatto-coniglio simpaticissimo: vi farà innamorare con le sue orecchie puntate all’insù