Lei è Veronika Dichka, una donna che vive a Novosibirsk, in Russia e che ha un migliore amico molto speciale: un orso grizzly!
Si chiama Archie e la ragazza ha deciso di adottarlo da un parco safari che ha dovuto chiudere a causa della pandemia. La sua storia è molto particolare. Da cucciolo era stato salvato dai maltrattamenti di un circo e portato nello zoo, dove poteva vivere insieme ai suoi simili.
Veronika lo conosceva già e sapeva benissimo che Archie non sarebbe riuscito a sopravvivere libero nella foresta, dopo una vita intera in cattività. Così ha deciso di adottarlo e regalargli la vita migliore che potesse.
Non possiamo rilasciarlo in natura perché è un orso che ha vissuto in cattività per tutta la sua vita. -diceva la donna.
Archie e Veronika avevano già fatto diversi servizi fotografici insieme, per questo si conoscevano. Ma la loro era solo una conoscenza lavorativa. Dopo averlo adottato, sono diventati inseparabili, sono migliori amici. E le splendide fotografie che realizzano insieme ne sono la prova.
Si comportano come una normale coppia di amici. Amano passare del tempo insieme e fanno un sacco di attività. Vederli insieme lascia senza parole.
Ognuno ha la sua personalità e i suoi gusti. Archie è intelligente e molto disciplinato, oltre ad essere affettuoso e viziato. Veronika invece è una modella e una ballerina professionista. Un hobby che sicuramente li accomuna è la pesca sportiva. Spesso si godono delle giornate di pesca in barca nelle acque del lago di Novosibirsk.
Archie trascorre ogni giorno con noi ed è follemente innamorato dell’acqua. Adora quando lo porto ad esplorare nuovi posti, quindi questa giornata di pesca è stata un piacere per lui. -ha raccontato la donna.
L’orso vede Veronika come la sua famiglia ed anche per lei è lo stesso. Dormono insieme, si abbracciano ed entrambi sono molto felici e fortunati di essersi incontrati.
LEGGI ANCHE: VIDEO: Il cane anziano piange di gioia quando vede il suo migliore amico tornare dall’esercito