I cani randagi non hanno una vita semplice, poiché non hanno nessuno che si prende cura di loro. Ogni giorno devono andare alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un posto caldo in cui potersi riposare. Purtroppo questo non basta per sopravvivere, perché i pericoli sono sempre dietro l’angolo, che sia un incidente stradale o una malattia. I volontari hanno istituito delle associazioni per recuperare gli animali dalla strada, ma spesso i canili sono pieni e molti restano per strada. Una donna ha trovato due cuccioli randagi in pessime condizioni e non se l’è sentita di lasciarli lì, fingendo di non aver visto niente, così scende dall’auto e cerca di avvicinarsi. Con molta calma è riuscita ad accarezzarlo ed a conquistare la loro fiducia, fino a farli salire in macchina e metterli in salvo.
Una donna trova due cuccioli randagi in pessime condizioni e li mette in salvo
Una donna, di nome Lenny, vede due cuccioli randagi in pessime condizioni, che sostavano sul ciglio della strada. Scese dall’auto e si avvicinò a loro con molta cautela. Offrì loro cibo ed acqua e dopo solo mezz’ora aveva conquistato la loro fiducia. I piccoli non opposero tanta resistenza e si lasciarono accarezzare.
La signora riuscì a spingerli fin dentro la macchina, dove si sentirono al sicuro e si lasciarono andare in un lungo sonno. Li portò presso una clinica veterinaria, dove i medici somministrarono il trattamento adeguato per la rogna. In pochissimo tempo guarirono, ed il loro mantello diventava sempre più folto.
Fece un annuncio sui social in cui racconta l’episodio e spiega come questi cagnolini avessero bisogno di una casa. Qualche giorno dopo, una donna contatta Lenny per chiederle se fossero ancora disponibili. Così dopo aver compiuto un lungo viaggio, dal Massachusetts al Texas, i piccoli trovarono finalmente una nuova famiglia, proprietari disposti ad amarli ed a prendersi cura di loro.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo che era la spazzatura di qualcun altro finisce per essere il tesoro di una coppia