Donna ritrova il suo Husky 2 anni dopo averlo perso

Una donna si ricongiunge con il suo Husky, che ha perso due anni prima

Quando un proprietario decide di adottare un cane, si prende un impegno, cioè quello di prendersene cura per tutta la vita. Purtroppo, spesso, succedono degli eventi che li allontanano da loro prematuramente. Ad esempio, questa donna, proprietaria di un dolcissimo Husky, durante un viaggio perde il suo cane. La padrona ha provato in tutti i modi a ritrovare il suo cucciolo, ma nonostante gli annunci e la denuncia alla polizia di stato, non ci è riuscita. Fino a quando, due anni dopo, riceve una bellissima sorpresa.

Donna ritrova il suo Husky 2 anni dopo averlo perso

La donna rivede il suo Husky dopo 2 anni: l’incontro tra i due ha commosso il web

La proprietaria di Semper Fidelis, un dolcissimo Husky Siberiano, è affetta da una brutta malattia tumorale. A seguito della scoperta di questa patologia, si è dovuta spostare in un’altra città, poiché nella nuova cittadina sono presenti dei reparti medici necessari per curare la neoplasia. Succede che nella confusione del trasloco, durante lo spostamento, Semper si allontana dalla sua padrona, la quale non riesce più a ritrovarlo.

Donna ritrova il suo Husky 2 anni dopo averlo perso

Kameroun Mares, la padrona, inizia a disperarsi per la perdita del suo amico a quattro zampe. La ragazza contatta la polizia di stato e fa la denuncia di smarrimento. Nonostante tutte le ore passate e cercarlo, nessuno è riuscito a trovarlo. Nei giorni successivi Kameroun ha anche pubblicato dei post sulle sue pagine social, comunicando di aver perso il suo amico a quattro zampe e che chiunque avesse notizie la doveva contattare.

Donna ritrova il suo Husky 2 anni dopo averlo perso

Passano due anni, senza avere nessuna notizia, tant’è che la padrona aveva perso le speranze e pensava di non rivederlo mai più. Due anni dopo, la contattano comunicandole che il suo cane era stato messo in vendita, ignorando il fatto che avesse già una proprietaria. Tuttavia, Kameroun è riuscita a riavere il suo cagnolino. Il momento in cui si sono rivisti è stato estremamente commovente.

LEGGI ANCHE: Volontari salvano Husky abbandonato sotto il ponte della stazione (VIDEO)