I cani non sono solo animali domestici, ma veri e propri membri della famiglia. La loro presenza va ben oltre il semplice ruolo di animale da compagnia; portano gioia, amore incondizionato e un legame profondo che arricchisce la vita quotidiana. Ed è per questi motivi che una coppia non ha abbandonato il cane di famiglia, ma lo ha caricato insieme a tutti i mobili sul camion per il trasloco. La scena ha commosso molti passanti, i quali hanno condiviso le immagini sul web, mostrando al mondo intero il comportamento corretto di un bravo proprietario.
L’intera famiglia a bordo del camion, cane incluso: non si abbandona niente e nessuno
È accaduto ad Encarnación, in Paraguay, dove una coppia ha commosso l’intero web. Due giovani, Ana Paula e Fabián, hanno comprato una nuova casa e quando è giunto il momento di fare il trasloco, non hanno dimenticato nessuno. Insieme a tutti i mobili di casa, sul camion hanno fatto salire anche il loro fedele compagno peloso, Kiro.
I due hanno adottato il piccolo circa tre mesi prima, ma fin dal primo giorno lo hanno trattato come uno di famiglia e ad oggi, nel trasloco, c’è posto anche per lui. Alcuni volontari del centro di soccorso per animali Sociedad Protectora de Animales si è trovato di fronte a questa scena ed ha voluto sottolineare la bravura di questi due giovani padroni. Ecco perché cattura un’istantanea e la pubblica sui social media, allegando la seguente descrizione:
È nella nostra vita quotidiana sentire che le persone traslocano e abbandonano i loro cani. Ecco perché abbiamo voluto sottolineare il fatto che questa coppia è stata in grado di integrare il loro animale domestico.
La coppia ha ricevuto numerosi complimenti e apprezzamenti da parte degli utenti online e degli amanti degli animali domestici. La loro scelta di restare accanto al proprio animale domestico è stata lodata dalla comunità online.