La storia che stiamo per raccontare parla di una gatta randagia di nome Mama Ally che viveva nella Carolina del Nord. La piccola si era avvicinata con i suoi due gattini ad una casa. Rimase fuori a guardare la finestra aspettando che qualcuno si accorgesse di lei.
Fino ad allora la famiglia di felini aveva vissuto per la strada ma la piccola Ally sembrava stanca di questo e voleva vivere in un posto migliore. Quel giorno la donna che viveva in quella casa si era accorta subito della gatta. A quel punto decise di dare loro da mangiare e contemporaneamente contattò il rifugio per animali più vicino, lo Sparkle Cat Rescue.
Gli operatori della struttura arrivarono subito sul posto e portarono finalmente la famiglia in salvo. Quando arrivarono al rifugio scoprirono anche un fatto sorprendente: Mama Ally era incinta.
I volontari di Sparkle Cat Rescue decisero a quel punto che contattare Sarah Kelly, fondatrice di Murphy’s Law Animal Rescue, sarebbe stata la cosa migliore da fare. La donna a quel punto si occupò di cercare una casa adottiva per la gatta e i suoi cuccioli. Solo così la piccola avrebbe potuto portare avanti la gravidanza con serenità.
La loro nuova madre adottiva si chiamava Monica e Mama Ally si era ambientata subito nella nuova casa. La piccola adorava le coccole della sua nuova padrona e dormire tranquilla tra le sue braccia. Anche i gattini trovarono presto una famiglia affidataria. Non passò molto tempo che la piccola Ally diede alla luce 5 gattini meravigliosi.
Si era dimostrata una madre dolcissima e molto premurosa. Ad ogni modo non appena svezzati sarebbe arrivato anche per loro il momento di trovare una famiglia che li avesse accolti. É stata una vera fortuna per lei aver trovato qualcuno disposto ad aiutarla. Non possiamo sapere cosa gli avesse riservato il futuro se non avesse incontrato quelle persone dal cuore gentile.
LEGGI ANCHE: Il vicino tende la mano a una gatta dopo che la sua famiglia l’ha abbandonata per strada