Questa è la storia di Luna, una gattina di 17 anni che ama il Natale. Si tratta di una micia molto buona e docile, amata da tutti all’interno della sua famiglia, e proprio per questo i suoi padroni, per renderla felice, le hanno regalato la magia del Natale per tutto l’anno. A quanto riportato, il periodo natalizio è considerato come il suo vero e proprio periodo dell’anno preferito.
A detta dei suoi padroni, a Luna piace molto esplorare l’allestimento natalizio, in particolare le luci di natale. È sempre stata ossessionata ed ogni volta che, sia dentro che fuori casa, passate le feste si decide di smontare gli addobbi natalizi lei sembra rimanerci molto male. Tanto che è stato affermato dai suoi padroni:
Gira sempre intorno all’albero e alle sue lucine ed è curiosa delle decorazioni. A differenza di tutti gli altri gatti non attacca mai l’albero
Luna però, sfortunatamente, è una gattina che ha ormai 17 anni ed è difficile a questo punto, capire quanti anni e natali ancora le rimangono. Proprio per questo i suoi genitori, che la amano molto, hanno deciso di fare qualcosa per lei: farla sentire come a Natale per tutto l’anno.
Sorpresa per la gattina che ama il natale
Tra le varie alternative poste, una più di tutte colpiva i suoi padroni: allestire il suo albero per gatti con luci di natale colorate permanenti. Mentre Luna non c’era i suoi padroni decisero che era il momento per trasformare il suo albero in un posto magico. Ovviamente il cambiamento avvenne quando lei dormiva, doveva essere una vera e propria sorpresa.
Nel momento in cui vide con i suoi occhi l’allestimento rimase entusiasta, non se lo sarebbe mai aspettata. E l’emozione fu evidente a tutti, tanto che venne affermato:
Era così felice di poter finalmente vivere il il Natale tutto l’anno e l’albero per gatti è sicuramente uno dei posti migliori. Ora vive praticamente sull’albero, preferisce persino prendere i suoi pasti su di esso
Fu una storia talmente tanto emozionante che il signor Mayer, padrone di Luna, non poté fare a meno di creare un racconto sulla sua dolce gattina. Pubblicò la sua storia su Facebook che riscosse numeroso successo e quindi decise di lavorare ad una scrittura per bambini chiamata ”Luna e il suo albero magico”.
LEGGI ANCHE: YANA, la GATTINA a due facce che ha fatto innamorare il mondo