Cavallo caduto in un fossato salvato da una ragazza

Una giovane ragazza avvista un cavallo disteso a terra in un fossato (VIDEO)

Una giovane ragazza, adolescente, per andare al liceo viene accompagnata tutte le mattine da sua madre, in macchina. Ma, una di queste mattina, la mamma decide di prendere una strada secondaria, ed è così che s’imbattono in un debole cavallo, trovato disteso in un fossato. L’animale era probabilmente caduto nella buca e non riusciva più a rialzarsi da solo. La ragazza, appassionata di animali, convince la madre a fermarsi ed a soccorrere l’equino.

Cavallo caduto in un fossato salvato da una ragazza

La ragazza percorre 14 km con il cavallo trovato nel fossato e lo porta in salvo

Kesley, una giovane ragazza amante degli animali, insieme a sua madre, una mattina avvista un povero cavallo caduto in un fossato. L’adolescente, senza pensarci due volte, si fionda fuori dalla macchina e corre a recuperare l’animale. Incita l’equino a rimettersi in piedi e dopo numerosi tentativi ci riesce.

Cavallo caduto in un fossato salvato da una ragazza

Doveva portarlo in un posto sicuro, per cui, con il consenso della madre, decide di portarlo a casa. Purtroppo era molto distante da casa sua, ma non aveva nessuna intenzione di abbandonarlo lì, per cui decide di incamminarsi con il cavallo a capezza e di avvicinarsi alla meta. Così percorrono ben 14 km, ma alla fine, dopo quasi 4 ore, riescono ad arrivare sani e salvi a casa.

Il cavallo, chiamato Sonny, viene adottato dalla ragazza, che non desiderava altro che prendersi cura di lui. Tant’è che i primi 5 giorni passò anche la notte in scuderia, insieme al suo nuovo animale domestico. Il suo primo pensiero era Sonny e passava tutto il tempo con lui per assicurarsi che stesse bene e che si stesse riprendendo, dandogli acqua, buon cibo e tanto affetto. Tra i due si è venuto a creare un bellissimo legame ed oggi sono inseparabili.

LEGGI ANCHE: L’immagine che ha fatto sbellicare dalle risate il web: papà scatta una foto alla figlia davanti a un cavallo