A volte le migliori amicizie si sedimentano nel tempo e non sempre il primo incontro va come dovrebbe. Così è successo a Bo, un Lemon Beagle di 5 mesi, e Jasper, un gattino di 10 mesi. All’inizio sembrava non si sopportassero finché, un giorno, Bo si è avvicinato a Jasper. In un video si vede il cucciolo che mette un braccio intorno alle spalle del gatto e lo abbraccia.
Bo e Jasper non hanno legato subito
Il cucciolo di beagle Bo e il gatto Jasper vivono con la mamma Lisa Olsen-Plummer nell’Indiana. Quando Bo è entrato in casa la prima volta non ha legato affatto con il gatto Jasper, che viveva già lì. Lisa sperava solo che potessero convivere tranquillamente.
Il cucciolo era molto pauroso e passava la giornata a nascondersi. Il gatto si dimostrava ostile perché non era felice che ci fosse un nuovo membro in famiglia.
Un giorno cane e gatto si avvicinano e iniziano l’amicizia
Finché un giorno si sono avvicinati e hanno iniziato a giocare sempre insieme. E spesso litigano, come due fratellini. Lisa ha immortalato in un video un momento particolarmente toccante della loro amicizia.
Il cucciolo si siede accanto al gatto e lo abbraccia
Jasper era seduto sul divano a guardare gli uccellini alla finestra. Il cucciolo Bo è saltato sul divano e ha messo un braccio intorno alle spalle al gatto. L’adorabile scena è stata filmata da Lisa che ha subito condiviso il video su Facebook diventando virale in poco tempo.
Il video del cucciolo che abbraccia il gatto diventa virale in poco tempo
Come si vede nel video, il cucciolo salta sul divano, si siede accanto al gatto e lo abbraccia, come dimostrazione di grande affetto.
“Bo e Jasper si stavano assaporando la giornata di sole guardando gli uccelli – ha spiegato Lisa – quando ho visto questa bellissimo scena mi sono commossa nel vedere i due animali che si vogliono così bene”.
LEGGI ANCHE Un cucciolo malato si addormenta tra le braccia dell’uomo che lo aveva salvato