Per tirarsi su il morale non c’è niente di meglio che guardarsi un po’ di video di animali, come per esempio questa adorabile banda di piccoli husky che imparano ad ululare sentendo il richiamo della mamma husky. Una scena a dir poco adorabile!
Per imparare da loro cose nuove ci ispiriamo e osserviamo sempre i nostri genitori e fratelli: lo stesso vale nel mondo animale. Anche i nostri amati amici a quattro zampe sono dotati di un grande istinto materno e i loro cuccioli sanno a chi rivolgersi quando hanno bisogno di qualcosa. In particolare gli husky sono famosi per essere una razza di “cani canterini”. Non pochi sono i video in cui si vedono questi cagnoloni in preda a conversazioni con i proprietari. Sono infatti dotati di buone capacità di emettere suoni vocali e cercano quindi di imitare ciò che sentono.
Come già anticipato, oggi vogliamo condividere con voi il video di una mamma Husky che si è resa protagonista insieme ai suoi pelosetti di un momento davvero molto tenero. La cagnolina, infatti, ha imparato alla sua cucciolata come ululare. Appena la mamma husky apre la bocca ed emette il suo forte ululato, i piccoli cuccioli non possono fare a meno di imitarla, emettendo anche loro degli striduli ululati. La proprietaria umana di questa adorabile cucciolata ha deciso di immortalare questo tenero e dolce momento, condividendolo poi sul web.
Inutile dire che le immagini in questione si sono rivelate un vero e proprio successo. Sono stati molti coloro rimasti inteneriti dalla dolcezza trasmessa da questa splendida cucciolata. Se eravate in cerca di un qualcosa che vi rallegrasse un po’ siete capitati sulla pagina giusta, buona visione!
LEGGI ANCHE: Un husky diventa la mamma di sei gattini abbandonati