una mamma salva il cucciolo

Una mamma randagia viene ripresa mentre corre con il suo cucciolo in bocca

Una mamma indifesa è stata vista per strada portare in bocca un cucciolo. Tutti si sono preoccupati e hanno immaginato che stesse accadendo qualcosa. La mamma, come qualsiasi altra, stava solo proteggendo il suo cucciolo.

una mamma salva il cucciolo

Dicono che non esista nulla di più forte dell’amore di una madre: come negarlo! Questo è stato immortalato in un video dove c’é una mamma in un fiume in piena che cerca disperatamente di salvare i cuccioli.

ll cane e i suoi cinque cuccioli sono rimasti bloccati in acqua dopo che le maree hanno inghiottito la loro casa temporanea .I residenti locali si sono mobilitati e hanno chiamato la polizia per chiedere aiuto dopo aver visto la famiglia dei cani lottare per tornare a terra.

Un uomo di animo nobile addirittura si è gettato in acqua e ha nuotato per mettere in salvo tutti. Purtroppo però ha salvato solo 4 dei cuccioli perché uno di loro è stato travolto dalle acque violente.

La mamma si getta in acqua

Lui ha cercato di salvare anche l’ultimo ma la polizia glielo ha impedito perché poteva essere molto pericoloso per quell’uomo. La mamma però quando si è accorta che mancava un cucciolo, si è subito gettata nel fiume senza pensarci due volte.

Il cane ha nuotato avidamente verso il cucciolo intrappolato tra i rami degli alberi e poi ha preso il bambino con la bocca .

I residenti hanno applaudito e applaudito mentre il cane è riuscito a riportare in sicurezza lei e il suo cucciolo ad atterrare. Che mamma fantastica!

Secondo i media cinesi, tutti i cuccioli, a parte la madre, sono stati adottati dai residenti locali dopo l’evento. Dopo un atto d’amore così coraggioso ed esemplare, era il minimo che questa madrasa e i suoi piccoli meritassero.

Il video è diventato rapidamente virale dopo essere stato condiviso sui social media cinesi. Tutti sono stati commossi dall’atto coraggioso della madre cane, elogiando questo fatto come: “la forza dell’amore materno”.

LEGGI ANCHE: Il motociclista vede un uomo colpire un cane sulla strada, quindi lo salva e fa di lui il suo nuovo copilota