Il mondo animale sa sempre come sorprenderci, dalla loro bontà d’animo abbiamo sempre e solo da imparare. Questa è la storia di una dolcissima mucca che ha fatto commuovere il web.
La sua proprietaria ha raccontato la sua storia attraverso Facebook, documentandola con delle foto e le condivisioni sono state tantissime. Come anche i commenti commossi e inteneriti dal gesto.
Tutto è iniziato quando la mucca si è resa conto che sette cuccioli di cane hanno perso la loro vera mamma durante il parto, erano orfani. Quindi ha deciso di prendersi cura di ciascuno di loro. Le immagini sono diventate presto virali sui social network, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.
La mucca permetteva ai cuccioli di allattare, dormiva con loro e non li lasciava un attimo da soli. Si comportava esattamente come sei fossero i suoi piccoli. Ed anche i cuccioli ormai l’avevano presa come mammina vera, anche se molto più grande di loro.
Vivono tutti felicemente in una fattoria nel sud dell’India. Secondo il loro proprietario , Hanumantha Saali, il problema era che non aveva modo di nutrire i cuccioli. Poiché era un po’ difficile usare piccoli contenitori e temeva per la loro vita. Crescere dei cuccioli orfani è davvero molto impegnativo, potrebbero morire per mancanza di cibo adeguato o anche per eccesso.
Tuttavia, qualche giorno fa all’improvviso uno dei cani ha cominciato a strisciare verso la mucca per bere il latte direttamente dalla sua mammella. Immediatamente, gli altri cuccioli lo hanno seguito e hanno iniziato a nutrirsi da lei. La mucca super comprensiva e generosa, li ha lasciati fare. Ha aspettato seduta a lungo, fino a che non si fossero nutriti tutti.
Inoltre, lascia anche che giochino con lei, le mordano la coda e si accoccolino contro la sua pancia. Una scena veramente dolcissima da vedere, cattura il cuore.
LEGGI ANCHE: Cuccioli di ligre, tra leone bianco e tigre bianca, sono tra le “cose” più adorabili che hai visto oggi