Un bravo proprietario ama il suo animale e se ne prende cura come fosse un bambino, cercando di soddisfare tutti i suoi fabbisogni. Purtroppo non sono tutti così, ma per fortuna la maggior parte amano i propri amici a quattro zampe. Alcuni passanti sono stati testimoni di una scena dolcissima, che successivamente hanno riportato sui social media diffondendo la notizia sul web. Due colleghi di lavoro stavano aspettando il pullman quando di fronte a loro, sull’altro lato del marciapiede, vedono una proprietaria che ha legato il suo cane al palo, per entrare nelle poste, ma per proteggerlo dal freddo si è tolto la giacca e gliel’ha messa addosso al suo amico a quattro zampe.
Un simpatico cane con una giacca verde attira l’attenzione dei passanti
A Cambridge, nel Massachusetts, Kristina Hollie, insieme al suo collega, era seduta ad una fermata dell’autobus, in attesa del pullman. Prima che arrivasse il mezzo si è imbattuta in una scena dolcissima. Una donna, in compagnia del suo cane, doveva entrare all’interno di un negozio in cui gli animali non erano ammessi.
Così la proprietaria lega l’animale al palo della luce per poter entrare, ma siccome era una giornata fredda e piovosa, per non far sentire freddo al suo cane, si toglie la giacca e gliela mette al suo migliore amico. La donna si china, fa indossare il giubbino al suo cagnolino e richiude la zip.
Tutti i passanti che hanno assistito alla scena rimasero colpiti nel vedere questo cagnolino con la giacca verde. Kristina ha scattato la foto all’amico a quattro zampe e l’ha pubblicata su un gruppo Facebook, Dogspotting, dove molti followers hanno commentato complimentandosi con la proprietaria dell’animale.