Quante volte, al termine di una faticosa giornata di studio o lavoro, l’unica cosa che vorremmo è un po’ di leggerezza? Quando il nostro morale è giù non c’è niente che possa risollevarlo come una raccolta di foto di animali teneri! Proseguite con la lettura per una bella dose di felicità!
“Questo è il mio nuovo amico Harvey! Ho scattato queta foto pochi minuti dopo averlo adottato!”
Scegliere di adottare un cane è un gesto pieno di amore in grado di far felice sia uomo che animale. Harvey sembra averla presa molto bene; speriamo che il suo entusiasmo si trasformi in amore!
Qua la zampa (rotta)!
In questa esilarante foto possiamo vedere come il detto “tale padre, tale figlio” possa valere anche per cane e padrone! Quest’uomo e il suo cane, infatti, si sono fatti male alla zampa (e alla gamba) nello stesso identico modo: dopo un salto da una barca.
“Lascia che ti dia un bacino”
Questo scatto è commovente. Possiamo ammirare un dolce elefante mentre da un “bacio” ad una donna che sorride. Questi animali utilizzano la propria proboscide quasi come se fosse una mano oltre che un naso, e se ne servono per comunicare.
“Dite cheese”
In questo bizzarro scatto due cani sembrano quasi essersi messi in posa. Il sorriso del cagnolone a sinistra è estremamente divertente e ci lascia intendere quanto sia felice di vivere. Ah, che fatica deve essere la vita da cane domestico!
“Questo libro è il mio preferito”
Nell’ultima foto vogliamo mostrarvi un gatto amante della lettura. Scherziamo, ovviamente! Quel che è certo, però, è che questo animale ami farsi coccolare dalla propria padrona mentre questa legge e si sta rilassando.
Speriamo che questa carrellata di foto tenere vi abbia risollevato il morale!