L’Oasis Mall in Turchia è un complesso commerciale che comprende diversi ristoranti e negozi ed è qui che si svolge questa divertente storia. Precisamente nel punto vendita di giocattoli Armagan, dove una simpatica banda criminale formata da cani mete in atto un piano. Il furto è stato portato a termine da una insolita banda, composta da cani. Sembra surreale ma è proprio quello che è successo.
La telecamera di sicurezza del negozio ha ripreso una scena tutta da ridere senza precedenti. Se non ci fosse stata la registrazione, difficilmente qualcuno avrebbe potuto crederci. La banda sembrava aver pianificato il colpo a regola d’arte.
Il gruppo di teneri ladri, si avvicina alla porta del punto vendita. Quello che sembra essere il capo si intrufola furtivamente mentre il suo “collega” crea quello che sembra essere un diversivo. Un altro partecipante invece rimane sulla porta quasi come se stesse facendo la guardia.
Frettolosamente il capo banda allora afferra un peluche e tutti scappano molto velocemente. Non è la prima volta che questi simpatici fuorilegge tentano di rubare in questo negozio, ma in questo caso hanno scelto il momento perfetto, come conferma l’impiegato che era di turno in quel momento.
Nei tentativi precedenti i piccoli ladri non sono riusciti però a portare via nulla perché scoperti prima di poter mettere a segno il “colpo”. Anche in questa situazione sembra valere il principio secondo cui sbagliando si impara. Rubare è un atto sbagliato in ogni sua forma, ma non si può negare che questo furto sia pieno di tenerezza ed emozione.
La fortuna di questi cagnolini è stata che il personale, nel momento in cui hanno agito, era distratto ad assistere un cliente. In foto c’è l’esatta copia del peluche che sono riusciti a portare via, per un valore di 20 dollari. Tale somma non giustifica neanche la rabbia verso questi simpatici ladri, dice Faruk Can, il dipendente che era in negozio in quel momento che si è detto più divertito che infuriato per questo evento.
Leggi anche: 8 gatti che sono dei ladri provetti