A volte la natura ci mette di fronte a situazioni davvero simpatiche e bizzarre. Una gatto dalle incredibili somiglianze a Zorro, diventa papà e da alla luce insieme alla sua cara amata un gattino con le sue stesse sembianze. Per questo padre e figlio sono diventati virali su Internet.
Boy, è il nome del simpatico gatto dall’aspetto particolare, che per questo ha è stato soprannominato Zorro dai suoi migliaia di followers sui social network. Di recente è stato scoperto che il gatto è senza dubbio un orgoglioso padre di famiglia e, per la gioia dei suoi fan, uno dei suoi piccoli ha ereditato il suo aspetto insolito, cosa che ha fatto impazzire il web che ha reso i fan di Boy ancora più affiatati.
Il piccolo gattino è, come si suol dire in gergo comune “la fotocopia di suo padre”. Si chiama Bandit, e come il papà, gode di una grande fama su tutti i social.
Il padrone dei gatti, Indraini Noor, un giovane ragazzo che vive in Indonesia, mostra con orgoglio i suoi amici. Infatti, Indraini si diverte a condividere aggiornamenti costanti su Boy, che attira l’attenzione grazie al suo caratteristico pelo nero che forma una macchia nera a forma di maschera intorno agli occhi. Per questo è stato paragonato a Zorro, il mitico supereroe.
La somiglianza tra Boy e il piccolo Bandit è davvero inquietante. Indraini si sente fortunato e molto orgoglioso di avere tra i suoi animali domestici, questi due gatti dall’aspetto unico, che oltre tutto hanno riempito la casa e la sua vita di nuove esperienze e tanto amore.
Il piccolo Bandit continua l’eredità del suo predecessore felino che assomiglia al vigilante californiano, meglio conosciuto come Zorro. La vita dei due è mostrata ogni giorno dal ragazzo, sui social, dove esplodono i commenti dei fans che adesso adorano Boy più di prima.
LEGGI ANCHE: Un papà non voleva animali in casa, ora festeggia il compleanno del suo amato gatto