Migliaia di persone sui social sono rimaste senza parole nel vedere un video dove viene ripreso uno spazzino che viene ripreso mentre un cucciolo senzatetto dispettoso cerca di ostacolarlo. Il ragazzo cercava di fermarlo ma i suoi gesti sono stati mal interpretati da molti utenti.
È vero che la tua professione, occupazione o stato sociale non possono determinare la qualità di persona che sei, ma c’è un detto che sembra essere molto più assertivo quando si tratta di esseri umani: “Dimmi come tratti gli animali e ti dirò che tipo di persona sei.”
Uno spazzino stava facendo il suo lavoro quotidiano quando un cane in maniera insistente, lo interrompeva rallentando il suo lavoro. Questo “pulgoso” viziato sembra non volersi muovere dallo spazio in cui riposa. È allora che l’uomo reagisce e tutti immaginano il peggio, vedendolo prendere la scopa e metterla sulla testa e sul collo del cane.
Le coccole di uno spazzino
Questa scena ha fatto il giro dei social ed è stato oggetto di amare discussioni: la realtà però è completamente diversa! Era un’amante dei cani e degli animali, la scopa serviva solo a fare del bene. Lo spazzino stava usando la scopa per grattare la pancia del peloso.
Il cane era contentissimo, si sa che è una delle cose che i cani preferiscono di più. Non voleva alzarsi dal pavimento, ne voleva sempre di più.
L’animaletto rotola per terra per puro piacere. Certo è stato il miglior massaggio che avesse ricevuto da anni, ma l’uomo non usa solo la scopa per coccolarlo.
Quando vide che era una creatura abbastanza docile, lo spazzino si accovacciò e gli accarezzò la pancia per mostrare il suo amore. Gli utenti ovviamente si sono ricreduti sulla sua persona, non aveva fatto nulla di male, anzi. Lo spazzino era solo quindi poteva fare qualsiasi cosa ma il suo affetto e la sua generosità sono genuine.
LEGGI ANCHE: Cucciolo sta per addormentarsi ma fa di tutto per resistere: non vuole lasciare il suo latte incustodito