Taxi per animali: novità a Città del Messico

Un’ottima notizia per i proprietari che viaggiano con i loro amici a quattro zampe: un taxi per gli animali domestici

Chi ha un animale domestico sa quanto sia difficile viaggiare in sua compagnia. I mezzi pubblici urbani non permettono ai nostri amici a quattro zampe di salire a bordo, per cui chi non ha una propria macchina, non può viaggiare in compagnia del suo cane. Questo purtroppo incide negativamente su di loro, i quali si ritrovano spesso soli a casa, perché il loro padrone non può portarli con loro. Tuttavia, questo problema si è risolto a Città del Messico, dove un uomo ha preso iniziativa ed ha ideato un taxi per gli animali domestici.

Taxi per animali: novità a Città del Messico

Novità a Città del Messico: un taxi per trasportare gli animali

Per la gioia di molti proprietari non automuniti e di molti cagnolini che venivano lasciati a casa perché non potevano essere trasportati in alcuni modo, nasce un taxi per animali domestici. Questa spettacolare idea è venuta ad un signore, Fernando Cuàron, cittadino di Città del Messico.

Taxi per animali: novità a Città del Messico

L’uomo lavora come tassista nella capitale messicana, ma i suoi passeggeri sono molto speciali. Rispetto ai suoi colleghi, Fernando offre un servizio in più, cioè permette loro di trasportare i loro animali domestici. Inoltre, l’uomo non fa differenze di taglia o razza, ma permette ad ogni amico a quattro zampe di viaggiare sui sedili posteriori del suo taxi. Questa storia è diventata virale sui social media, grazie ad una donna che ha usufruito di questo servizio speciale ed ha raccontato la sua esperienza su Twitter.

Taxi per animali: novità a Città del Messico

Il motivo per cui tutti i tassisti non permettono il trasporto degli animali è perché questi sporcano con il loro pelo, o perché temono che possano fare dei bisogni. Ma, a Fernando non importa, in quanto racconta di aver sempre amato gli animali ed è felice di poter fare qualcosa per loro. Infatti, il suo aiuto è fondamentale, soprattutto quando si tratta di trasporti urgenti presso cliniche veterinarie. Ora Fernando è ancora l’unico a fare questo lavoro, ma ci auguriamo che altri possano seguire la sua scia.