Cane chiede aiuto agli uomini

Uomini soccorrono mamma cane e la sua prole nel bel mezzo di un addio al celibato

Gli addii al celibato sono spesso sinonimo di notti lunghe e festose, ma per un gruppo di amici, l’evento ha preso una piega del tutto inaspettata e straordinaria. Durante il weekend organizzato per festeggiare l’addio al celibato dello sposo, in una baita immersa nella natura, gli amici si sono ritrovati a salvare una mamma cane e i suoi cuccioli.

Cane chiede aiuto agli uomini

Uomini trovano una famiglia a tutti i cuccioli e alla loro mamma

La mattina dopo il loro arrivo, mentre preparavano il pranzo con la porta della capanna aperta, sono stati sorpresi dalla visita di una cagnolina magra e affamata. Gli amici le hanno offerto cibo e acqua. Notando che non produceva latte, hanno capito che doveva aver partorito di recente e che i suoi cuccioli erano probabilmente nei paraggi. La sera, dopo una notte di festa in città, al loro ritorno hanno trovato la cagnolina ancora lì, ad aspettarli. Colpiti dalla sua dolcezza e dalla sua fedeltà, gli amici hanno deciso di prendersi cura di lei.

Cane chiede aiuto agli uomini

Hanno usato i soldi risparmiati per la birra per comprare cibo per cani e hanno iniziato a nutrirla regolarmente. La cagnolina, che hanno chiamato Annie, mostrava la sua gratitudine scodinzolando felice ogni volta che li vedeva. Nei giorni successivi, gli amici hanno notato che Annie si allontanava verso un punto specifico della foresta. Decisi a scoprire il suo nascondiglio, l’hanno seguita e hanno trovato un rifugio dove 7 cuccioli attendevano la loro mamma. Senza esitazione, hanno preso i cuccioli e li hanno portati nella capanna, creando un’area sicura e accogliente per la nuova famiglia.

Cane chiede aiuto agli uomini

Gli amici hanno dedicato tempo a lavare, nutrire e prendersi cura dei cuccioli e della loro mamma, investendo risorse per garantire il loro benessere. Il legame che si è creato tra gli uomini e i cani è stato immediato e profondo. Alla fine del weekend, gli amici hanno capito che non potevano lasciare Annie e i suoi cuccioli da soli nella foresta. Hanno deciso di portarli in città e di distribuirli tra le loro famiglie, salvando così la vita a queste dolci creature.