Un uomo ha abbandonato un cane legato ad una recinzione ed ha lasciato un bigliettino struggente. L’episodio è accaduto nel sud della California. Un giorno, un uomo, stava rientrando a casa sua da lavoro.
Ad un tratto, ha avvistato un cane legato alla recinzione della sua casa. Purtroppo, questo cane è solamente uno dei tanti animali che ogni giorno vengono abbandonati per strada e sono costretti a cercare di sopravvivere in ogni modo.
In questo caso, però, l’intera vicenda è ancora più straziante. L’uomo che ha abbandonato il cane ha lasciato anche un bigliettino per la persona che avrebbe trovato l’animale.
Per fortuna, il cane si è dimostrato molto socievole sin da subito. Difatti, non appena ha visto l’uomo, ha subito iniziato a scodinzolare. Era come se il cane avesse capito che quell’uomo avrebbe potuto aiutarlo.
Il bigliettino, con su scritto “cane libero, ha bisogno di una buona casa”, si trovava sopra una busta che conteneva tutti i giochi del cane. L’uomo non sapeva cosa fare e come comportarsi.
Era straziato da tutta quella storia. Purtroppo, neanche l’uomo aveva la possibilità di tenere il cane a casa con sé. Per questo motivo, ha pubblicato una foto del cane sui social media.
Questa foto, per fortuna, è arrivata a Suzette Hall, direttrice dell’organizzazione Logan’s Legacy, che si è subito prodigata per aiutare l’uomo. I volontari, difatti, si sono subito recati a casa dell’uomo per prelevare il cane.
In seguito, hanno portato il cane in una clinica veterinaria per svolgere tutte le analisi necessarie. Per fortuna, il cane non aveva alcun problema di salute. Al momento, il cane si trova in un rifugio in attesa di trovare un’amorevole famiglia che si prenda cura di lui.
LEGGI ANCHE: La storia di Rooselvet: il cane con un male terminale al quale è stata regalata una fine felice