Molti sono i cani anziani che trascorrono gli ultimi anni della loro vita in canile. L’uomo di questa storia, dal cuore buono, ha deciso di adottare tutti questi cani per fargli passare gli ultimi anni della loro vita in tranquillità.
Nonostante i costi in continuo aumento del cibo e anche del mantenimento di un qualsiasi animale, l’uomo non si è tirato indietro di fronte a questa scelta. Ha deciso di adottare tutti i cani, gatti o qualsiasi altro animale che abbia bisogno di affetto.
L’uomo di questa storia si chiama Steve Greig, un contabile del Colorado, che si prende cura di dieci cani anziani a cui si aggiungono altri animali domestici. Nella sua casa, difatti, oltre ai cani vi abitano anche due anatre, due piccioni, due galline, un coniglio ed un maiale.
Vedere la vita quotidiana di questa strana famiglia è meraviglioso. Per l’uomo comunque la priorità rimangono i numerosi cani anziani di cui nessuno vuole occuparsi ma che hanno comunque bisogno di una grande dose d’amore.
Greig racconta di essere cresciuto con molti animali, in quanto i loro genitori li amavano molto e gli hanno sempre permesso di avere qualsiasi tipo di animali, a patto che potesse occuparsene.
Da quando Greig ha preso casa, con lui ci sono sempre stati come minimo quattro animali e quando uno di loro morì decise di voler aiutare quanti più animali possibile. Greig racconta che questo è stato anche un modo per superare quel terribile lutto.
Tutto è iniziato quando ha adottato un piccolo chihuhahua che aveva un soffio al cuore e necessitava di diverse cure; da lì Greig non aveva più dubbi che quella sarebbe stata la sua strada.
Nonostante tutto questo amore, la gestione quotidiana di tutti questi animali è abbastanza complicata ma nonostante ciò Greig adora occuparsi di loro. Normalmente la sua sveglia suona alle cinque del mattino in quanto ognuno dei cani ha delle diete diverse e necessitano di attenzioni.
Greig si occupa anche di fornire ad ogni cane le medicine di cui hanno bisogno e tutto questo sempre con infinita felicità e senza ripensamenti.
LEGGI ANCHE: 4 problemi a cui sono più soggetti i cani anziani