La fedeltà dei nostri animali domestici è qualcosa di certo, di vero. L’amore che hanno per i propri padroni fa sì che mettano anche la loro vita a rischio. Ed è proprio questa, la storia di un uomo che finge di soffocare in piscina per vedere la reazione del suo cucciolo. Una storia molto commovente che fa fatto il giro del web.
Questa storia ha inizio un giorno d’estate, quando un uomo con l’aiuto del suo amico ha deciso di architettare uno scherzo al suo cucciolo. L’uomo, decise di farsi buttare in acqua e di fingere di soffocare, per vedere la reazione del suo cucciolo. Il cane affacciato al balcone del secondo piano della sua abitazione, ha assistito al finto soffocamento e subito ha iniziato ad abbaiare. In un attimo, si diresse fuori cercando di arrampicarsi in tutti i modi alla piattaforma della piscina. Senza pensarci due volte, il cucciolo si gettò in acqua.
Ovviamente il suo padrone fu molto contento della fedeltà del suo cane e le immagini furono diffuse su tutti i social network. Il video è diventato virale, riscuotendo più di 21 mila visualizzazioni. E tanti altri furono i commenti che vennero fatti sotto il post. Molti si complimentarono con il cane riconoscendo, nel suo gesto, l’amore per il suo padrone. Altri invece contestarono il fatto che il gesto del padrone aveva sicuramente causato un grande stress, nel voler vedere a tutti i costi una reazione istintiva del cucciolo mentre il suo padrone stava per soffocare. Soprattutto il popolo del web, si preoccupò del fatto che il padrone, ha fatto correre un rischio non indifferente al cucciolo, ovvero quello di: annegare e morire.
Di seguito verranno riportati i commenti più significativi estrapolati dai vari social:
È necessario spaventarlo in questo modo? Se hai un cane non dovresti mai dubitare della sua fedeltà.
Che bisogno c’è di spaventare e stressare il peloso, immagina se si getta dall’alto nella sua disperazione.
Poverino. È orribile vedere come si dispera e soffre.
Questi sono alcuni dei commenti che potrebbero essere visti nella pubblicazione.
LEGGI ANCHE: Una tigre vede per la prima volta una piscina: la sua reazione è dolcissima