Giorgi Bereziani, un uomo di 62 anni proveniente da Tbilisi, in Georgia, ha vissuto un’esperienza di grande shock quando ha perso il suo amato cane, Jorge. Il cuore infranto di Giorgi lo ha spinto a dedicare molti giorni alla diffusione di manifesti di scomparsa per le strade, ma nonostante i suoi sforzi, ma di Jorge non sembrava esserci nessuna traccia.
La speranza di Giorgi
Tuttavia, dopo un periodo di circa tre anni senza notizie del suo fedele compagno a quattro zampe, Giorgi ha ricevuto una chiamata che gli cambiò la vita. I dipendenti di un’importante casa d’opera hanno avvistato un cane molto simile a Jorge all’interno del loro edificio. La notizia ha riportato la speranza nella vita di Giorgi, che senza esitazione si è diretto immediatamente verso il luogo indicato.
Un video commovente cattura il momento in cui Giorgi, con il cuore in gola, si avvicina a un cane nero e bianco seduto accanto ad un albero. Il cane indossa un distintivo giallo, che indica che è stato vaccinato e rilasciato dagli addetti al controllo degli animali della zona. Il suo cuore batte forte mentre Giorgi, a malapena credendo ai suoi occhi, balbetta il suo nome. Incredibilmente il cane si gira.
Finalmente dopo tre anni di terribile separazione, l’uomo e il suo amato amico a quattro zampe sono riusciti ad abbracciarsi. La gioia era immensa ed entrambi erano ancora increduli. Questo commovente riavvicinamento è un potente testimone dell’amore incondizionato che unisce i due. Il video di questo meraviglioso momento ha toccato il cuore di molte persone, poiché mostra la forza del legame tra gli animali e i loro umani.
Giorgi Bereziani è ora grato per la seconda possibilità che gli è stata concessa di riabbracciare Jorge. La loro storia è diventata un esempio di speranza per molti altri proprietari di animali domestici che hanno perso i loro amici a quattro zampe.
LEGGI ANCHE: Red è vivo e torna a casa, il cane disperso sui monti