Cane scomparso viene ritrovato

Uomo ritrova il suo cane scomparso da tre anni: la gioia è incontenibile

Un uomo, dopo tre anni di ricerche, riesce a ritrovare il suo cane che era scomparso. L’episodio è accaduto negli Stati Uniti, in Georgia, dove il cane Jorge è scomparso.

Cane scomparso viene ritrovato

Il suo padrone, di nome Giorgi Berejani, era profondamente addolorato da questo evento e non ha mai smesso di cercare il suo cane. Nonostante i giorni di ricerca si trasformassero in mesi, l’uomo non ha mai perso la speranza.

L’uomo, a quel tempo, ancora non sapeva che tutti i suoi sforzi avrebbero portato ad un lieto fine. Un giorno, difatti, il personale di un’azienda della città ha avvistato un cane che corrispondeva alla descrizione del cane.

Per questo motivo, queste persone si sono subito adoperate per mettersi in contatto con il padrone del cane. I responsabili del comune avevano etichettato il cane come un cane randagio però queste persone erano abbastanza sicure che si trattasse del cane Jorge.

Cane scomparso viene ritrovato

Nell’attesa che arrivasse l’uomo, il personale dell’azienda ha fatto entrare il cane nel loro recinto. Il cane, molto tranquillo, si è appostato sotto un albero per avere un po’ di ombra e lì è rimasto fino all’arrivo del suo padrone.

L’uomo, alla vista del cane, era scioccato; non poteva credere di aver finalmente ritrovato il suo amato cane. All’uomo è bastato semplicemente chiamare il cane per nome che subito l’animale si è precipitato da lui.

Si è trattato di una scena davvero commovente che ha commosso tutto il personale dell’azienda. Finalmente il cane scomparso ed il suo padrone si erano ricongiunti.

Cane scomparso viene ritrovato

L’uomo ha poi affermato di essere immensamente grato a queste persone che l’hanno aiutato a ritrovare il suo adorato cane; senza di loro nulla di ciò sarebbe stato possibile. Insomma, dopo tre anni, finalmente tutto si è risolto per il meglio.

LEGGI ANCHE: Lo cercava da anni ormai e, alla fine, quest’uomo ha ritrovato il suo cane scomparso