6 cuccioli perdono la loro mamma

Uomo salva 6 cuccioli che avevano appena perso la loro mamma a causa di un incidente ferroviario

I cani randagi devono cavarsela da soli per sopravvivere, poiché non hanno nessuno che si prenda cura di loro. La situazione diventa ancor più difficile per le mamme, poiché queste non devono pensare solo a sé stesse, ma anche a loro piccoli. Spesso, pur di proteggere la loro prole, mettono a repentaglio la propria vita, proprio come è successo a questa giovane mamma, che ha perso la vita, lasciando soli i suoi 6 cuccioli. Per fortuna, un brav’uomo si è accorto di loro e se n’è preso cura, fino a quando non sono diventati autonomi.

6 cuccioli perdono la loro mamma

6 cuccioli perdono prematuramente la loro mamma: un uomo si prende cura di loro

Una povera cagnolina, mamma di 6 cuccioli, viene investita da un treno in corsa. L’animale, prima di morire, era riuscita a mettere in salvo i suoi piccoli, che si trovavano leggermente distante dai binari. Quando l’uomo si è avvicinato al corpo della vittima, ha trovato due dei cuccioli lì vicino a lei, mentre gli altri quattro erano circa 1 metro più lontani.

6 cuccioli perdono la loro mamma

I piccoli avevano circa 1 mese di vita. Avevano tutti gli occhi aperti, ma ancora non erano in grado di camminare adeguatamente, ma si muovevano lentamente e quasi strisciando. Era chiaro che avevano ancora bisogno della loro mamma, che purtroppo non poteva più prendersi cura di loro. Per questo motivo, il cittadino decide di fargli da balia umana e li porta a casa con sé.

6 cuccioli perdono la loro mamma

Li prende tutti, li mette all’interno di una profonda cesta, sale in macchina e si dirige verso casa. L’uomo si prende cura dei cuccioli per più di un mese, alimentandoli con il biberon, uno per uno, fino a quando non hanno raggiunto i 2 mesi di età ed ha iniziato a svezzarli. Grazie a questo signore i cuccioli sono tutti sani e ad oggi cercano una famiglia che possa adottarli ed amarli per il resto della vita.

LEGGI ANCHE: Uomo salva una cagnolina legata ad un recinto con la catena, mentre cercava disperatamente di allattare i suoi cuccioli