Un uomo ha salvato uno scoiattolo facendogli le compressioni. Un giorno, quest’uomo si stava godendo una giornata a casa in piena tranquillità. Ad un tratto, l’uomo ha sentito i suoi bambini che urlavano chiedendo aiuto.
L’uomo, ovviamente, molto impaurito si è precipitato in giardino per capire che cosa stesse succedendo. I suoi bambini avevano visto uno scoiattolo che era caduto nella loro piscina e che stava per morire.
L’uomo, allora, con un retino da pesca ha prelevato lo scoiattolo dall’acqua per provare a salvarlo. Purtroppo, lo scoiattolo aveva ingoiato parecchia acqua ed era molto debole.
Allora, l’uomo non ha esitato a iniziare le compressioni. Aveva capito che quello era l’unico modo per salvare l’animale. Non poteva lasciar morire quello scoiattolo proprio davanti gli occhi dei suoi bambini.
L’uomo doveva tentare di salvare lo scoiattolo e doveva farlo soprattutto per i suoi bambini. Con quella poca forza che gli era rimasta si era aggrappato alla rete con le zampe.
Quel piccolo gesto ha dato un po’ di speranza all’uomo, il quale continuava con le compressioni senza sosta. In seguito, l’uomo ha posizionato lo scoiattolo su un fianco affinché tutta l’acqua che aveva ingoiato potesse fuoriuscire.
Per fortuna, questo pronto intervento si è concluso con successo. Nel frattempo, i bambini erano corsi in casa per prendere un asciugamano con cui avvolgere lo scoiattolo.
Finalmente era tutto finito e lo scoiattolo poteva godersi un po’ di caldo. La famiglia ha poi messo lo scoiattolo in una gabbia con del cibo per farlo riposare nella speranza che sarebbe poi riuscito a mangiare qualcosa.
Lo scoiattolo era un combattente e, poco dopo, ha divorato tutto il cibo che aveva. Il giorno dopo, la famiglia lo ha portato nel bosco per farlo tornare in libertà.
LEGGI ANCHE: Scoiattolo consola una donna triste per la perdita del suo cane