Un uomo decide di unirsi in matrimonio con un rettile per coronare il suo sogno d’amore. L’episodio è accaduto in una piccola città messicana, dove il sindaco ha deciso di unirsi in matrimonio con un caimano.
L’uomo è stato alquanto criticato per questo suo gesto. Le persone sostenevano che si trattasse di un matrimonio impossibile; un matrimonio senza amore visto che coinvolgeva un animale ed un uomo.
Lo sposo, però, ha confermato di avere un rapporto speciale con questo rettile e che tra i due c’è un forte sentimento di amore. Nonostante il forte dissenso, tante sono state le persone che hanno incoraggiato l’uomo e che si sono unite alla celebrazione.
Tante, difatti, erano le persone che si sono presentate alla festa per applaudire la coppia e ballare e festeggiare per molto tempo. La sposa, inoltre, indossava anche una fascia floreale, come richiede la tradizione ancestrale di 230 anni.
Il rettile è apparso molto rilassato prima di ricevere il sacro vincolo del matrimonio con il signor Sosa. Sia l’uomo che il rettile, inoltre, indossavano i classici abiti bianchi che sono usati nei matrimoni.
Insomma, un classico matrimonio curato nei minimi dettagli, ad eccezione per le persone interessate. Inoltre, prima dell’inizio della cerimonia, come da tradizione, lo sposo ha percorso il tratto dalla casa al comune a piedi, accompagnato dalla banda cittadina.
Proprio come avviene in un classico matrimonio messicano. Ovviamente, a molte persone può sembrare strano un uomo che si unisce in matrimonio con un rettile.
Ciò che importa, però, è il sentimento d’amore che unisce l’uomo ed il rettile. Per il resto non conta nulla. Bisogna sempre incoraggiare l’amore in ogni sua forma, senza mai reprimerlo e contrastarlo. Evviva l’amore in ogni sua forma!
LEGGI ANCHE: Avete mai visto un coccodrillo domestico? Quest’uomo ha un compagno di vita molto atipico