Sempre più di uso comune è la condivisione di foto di animali divertenti in tutto il web. Di solito, una vera e propria leccornia per sfogliare immagini in spensieratezza per l’utente medio dell’internet.
In questa nostra mini rubrica scoviamo una carrellata di immagini buffe che il web ha deciso di regalarci in merito ai nostri amici a quattro zampe.
Il gatto socio
In questa foto si vede un gatto attento a spalleggiare il padrone alla guida, indossando la stessa tenuta, probabilmente da lavoro. Come un vero socio in affari.
Dobbiamo stare “vicini vicini”
Per citare il celebre motto di Paperissima, quando gli animali si scambiano affettuosità, in questa foto vediamo un gatto abbracciare affettuosamente il volto di una bambina, probabilmente la sua padroncina.
Soffice e profondo
Il pelo di questo gatto è cosi soffice e profondo che una mano riesce a lasciarci il segno.
Una festa da cani
Due cani agghindati a festa, non particolarmente entusiasti del loro buffo abbigliamento: uno con grossi occhialoni e cappellino rosa, l’altro con cappelletto da stadio.
Come cani e gatti
In questa altra foto di animali divertenti, vediamo un cane ed un gatto in posa per una foto. Quando si dice “fare come cani e gatti”, solitamente si intende sottolineare un atteggiamento litigioso e di scontro tra due animali differenti.
In questo caso, però, sembrerebbe che i due quadrupedi domestici siano teneramente e serenamente appaiati insieme sul divano di casa.
Attaccato alla sua preda
Non si parla di un predatore affezionate a chi dovrebbe essere la propria preda, bensì di un predatore (il gatto) che sembrerebbe rimasto letteralmente attaccato alla propria preda (la lucertola) che gli penzola dalla bocca, come se la preda avesse stretto in un morso il predatore.