Golden Retriever confuso per un altro

Va a riprendere il suo Golden Retriever dall’asino, ma le consegnano un altro cane (VIDEO)

Da un po’ di anni esistono delle strutture in cui è possibile portare i propri amici a quattro zampe, invece che lasciarli soli a casa. Qui, i cani questi verranno intrattenuti da giovani ragazzi e potranno giocare con i loro simili. Hanno a disposizione delle grandi aree all’aperto dove poter correre e sfogarsi. È un’ottima scelta per i proprietari che vanno a lavoro e non vogliono lasciare il proprio peloso in casa da solo. Una proprietaria, come ogni mattina, porta il suo bellissimo Golden Retriever all’asilo nido, ma al ritorno non si accorge di aver preso il cane sbagliato.

Golden Retriever confuso per un altro

Golden Retriever va tutte le mattine all’asilo, ma un giorno il suo proprietario porta a casa un altro cane

Una famiglia della Virginia, porta Emmy, una cucciola di razza Golden Retriever, presso un’asilo nido per cani. La cagnolina adora andare lì, poiché le permettono di giocare, di correre e di fare amicizia con altri pelosetti. I proprietari della piccola avevano deciso di portarla a fare la toeletta, ma siccome nella stessa struttura era presente un toelettatore, hanno deciso di farla sempre lì.

Golden Retriever confuso per un altro

Tuttavia, succede che al ritorno, quando la proprietaria torna a prenderla, confonde Emmy con un altro cane e lo porta a casa. Notò che il cane era diverso, ma pensò che fosse per il nuovo taglio e che presto si sarebbero abituati. Quello che sicuramente l’ha confusa è che i Golden Retriever sono dei cani molto affettuosi e socievoli, che fanno le feste anche alle persone che non conoscono, come in questo caso.

Quando però giungono a casa, si accorgono che non era Emmy perché i gatti lo soffiavano, cosa che invece non facevano con la vera Emmy. Inoltre il nuovo sostituto ha leccato la faccia della “non padrona”, cosa che invece la cagnolina non faceva mai. Così, chiamarono immediatamente il veterinario per controllare il microchip ed era esattamente come pensavano; quel cane non era Emmy. Tornarono immediatamente all’asilo e chiarirono l’errore, così ogni cagnolino è tornato dalla rispettiva famiglia.