Credo non ci sia nessuno persona al mondo che non conosca il personaggio di Zorro o che non abbiamo mai visto un suo film. Si tratta di un film in cui il protagonista è un uomo che difende la gente comune dai tiranni ed altra gente cattiva. Ma, quando interviene nelle sue missioni di salvataggio, indossa sempre un maschera nera, che copre solo la parte perioculare. In Indonesia esistono due gatti, mamma e figlio che sono nati con questa maschera. Per questo motivo sono inevitabilmente paragoniti al brigante misterioso.
Key e Bandit: degni eredi di Zorro
Indragiri Wahyudin Noor è un uomo di 50 anni che vive insieme ai suoi gatti a Banjarmasin, in Indonesia. Il proprietario dei felini, ha una gatta di nome Key che ha una particolare caratteristica. Il suo mantello è bianco con chiazze nere, ma una di queste macchie nere è proprio intorno agli occhi ed è estesa proprio come se fosse una maschera. Questa particolarità la rende unica e tutti la paragonano al bandito spagnolo, Zorro.
Indragiri fa accoppiare la sua gattina con un maschietto, di nome Boy. Così due mesi dopo la femmina partorisce ben 9 gattini. Ma l’uomo nota subito un piccolo dettaglio, cioè che uno dei micetti aveva preso dalla madre il gene della mascherina, quindi anche lui aveva la macchia intorno agli occhi. Per tale motivo il gattino viene chiamato Bandit.
L’uomo adora fare foto ai suoi due gatti preferiti e condividerle sui social media. Key e Bandit sono diventati delle vere star grazie alle foto ed ai video pubblicati da loro proprietario. Infatti questi due felini sono davvero molto buffi ed i followers sembrano apprezzare i contenuti che pubblica Indragiri, che contribuiscono alla diffusione sul web grazie alle tantissime condivisioni dei post.
LEGGI ANCHE: 4 ragioni per le quali dovreste munire il vostro gatto di collare