Dopo un intervento chirurgico, un veterinario culla un cucciolo spaventato e piangente. Questo è un momento davvero commovente che è stato ripreso e messo sul web. Vediamolo insieme nel dettaglio.
Qui il veterinario si prende il suo tempo per confortare un cucciolo che piange, pochi istanti dopo aver subito un intervento chirurgico. La dolce scena mostra l’uomo affettuoso che prende delicatamente in braccio la piccola cucciola per farla sentire meglio e rassicurarla. La vita può essere piuttosto dura per un cucciolo che è costretto a crescere in un canile. Ma le cose sono andate ancora peggio per questa adorabile cucciola salvata. Fortunatamente per lei, era nelle mani più gentili che potessero mai esserci. Dennis Moses, assistente chirurgico presso il rifugio per animali BARCS di Baltimora, nel Maryland, ama il suo lavoro più di ogni altra cosa, ma ama ancora di più gli animali.
Ogni volta che un animale della clinica ha bisogno di conforto, Dennis è lì per fornirglielo. È quello che è successo con la piccola cucciola Meesha. Lei e suo fratello avevano solo 6 settimane quando il loro precedente proprietario li ha abbandonati. Tuttavia, i due cuccioli hanno iniziato subito ad adattarsi al nuovo stile di vita. Ma quando Meesha ha dovuto essere sterilizzata, si è spaventata parecchio dopo il risveglio. Ma l’uomo più gentile era lì per calmarla. “È una cosa spaventosa anche per i cani e i gatti” ha affermato l’uomo. Si vede nel video il premuroso veterinario che tiene in braccio la cucciola confusa, le sussurra nelle orecchie e la bacia. I volontari del centro hanno ripreso la bella scena. Il filmato è diventato assolutamente virale: milioni di persone si sono innamorate di questo momento.
Potete guardare questo commovente momento in dettaglio nel video sotto riportato. Se avete pochi minuti, spendeteli nel miglior modo.