Veterinario dice addio ad un cane che ha tenuto ricoverato per 8 anni

Veterinario dice addio ad un suo paziente: un cane che ha tenuto ricoverato in ospedale per 8 anni

Quello che porta un veterinario a scegliere la sua professione è l’amore per gli animali, la voglia di aiutarli e di sostenerli quando stanno male. S’impegnano molto nel loro lavoro affinché i loro pazienti possano guarire e stare bene, ma purtroppo non è sempre così. Inoltre, anche se i medici fanno del loro meglio per salvare la vita ad un animale, poi non c’è nessuno disposto a prendersene cura. Un esempio è questo Pitbull, che ha vissuto per 8 anni in una clinica, dove un veterinario si è presa cura di lui per tutto questo tempo.

Veterinario dice addio ad un cane che ha tenuto ricoverato per 8 anni

Veterinario dice addio al cane che gli ha tenuto compagnia per 8 anni con un commovente post su Instagram

Dopo 8 anni insieme, è giunto il momento di dirsi addio. Zeus è stato ricoverato per tutto questo tempo in una clinica veterinaria ad Ibiza, dove il veterinario Miguel Quinones Rey, specialista del Centro Protezione Animali Sa Coma, si è preso cura di lui. Ora però, non poteva fare nient’altro per lui, era giunto davvero il momento di salutarsi per sempre.

Veterinario dice addio ad un cane che ha tenuto ricoverato per 8 anni

Miguel ha voluto salutare il suo amico pubblicamente, con un post su Instagram, in cui scrive:

Dopo più di 8 anni condivido con te quasi ogni giorno. Diventa tutto molto strano, non so nemmeno se troverò le parole. Se non fosse per te, per quello che sei venuto a insegnarmi, non so se sarei dove sono o se continuerei a fare quello che faccio.

L’uomo sa che non sarà più lo stesso andare in clinica e vedere quella gabbia vuota, ma Zeus resterà sempre nel suo cuore. Questo dolce post ha commosso il web e la storia è diventata virale in breve tempo.

LEGGI ANCHE: Un veterinario ci dice la terrificante verità sul perché non dovreste far giocare il cane con una pallina da tennis