Questo cane senza pelo si dava per spacciato dopo che anche un veterinario di è rifiutato di aiutarlo per le sue pessime condizioni fisiche. Fortunatamente alcuni ragazzi lo hanno trovato e hanno deciso di pagargli tutte le cure necessarie per farlo tornare a sorridere.
Oggi vi raccontiamo un altro miracolo avvenuto ad un cagnolino senza pelo e che viveva in condizioni pessime.
Questo cucciolo randagio ha perso la maggior parte dei suoi peli per una malattia che lo stava letteralmente divorando. Aveva le orecchie affette dalla rabbia, una condizione fisica globale talmente pessima che un veterinario si è anche rifiutato di curarlo, perché lo dava per spacciato.
Il cucciolo sembrava in procinto di morire, ma fortunatamente alcuni ragazzi lo hanno preso con loro e lo hanno portato da uno specialista che lo ha curato senza troppi indugi.
Dopo una lunga convalescenza il nostro cucciolo che tutti davano per spacciato è tornato sorridente e pieno di vita. Ha anche trovato una famiglia che lo ama e che non gli fa mancare nulla. Impensabile per uno come lui in cui nessuno credeva.
Come potete vedere la fortuna esiste per tutti, anche per chi sembra irrecuperabile come questo povero cucciolo, che adesso però sta vivendo la sua vita migliore.
Deve essere un esempio a non abbandonare mai, a crederci sempre, perché se non riuscirete a reagire da soli, magari qualcuno ad aiutarvi arriverà.
Secondo voi perché quel veterinario si è rifiutato di aiutare il nostro piccolo amico? Le sue condizioni erano veramente così terribili oppure il dottore non aveva gran voglia di svolgere un’operazione così complessa?
Fortunatamente c’è stato qualcuno che non era della stessa idea e ci ha visto bene. Che ha portato questo cucciolo verso una condizione migliore anche con la forza della volontà.
Sono queste le storie che ci piace raccontare, quelle come questo cane senza pelo che ha trovato una nuova vita.
LEGGI ANCHE: Padrone abbandona il suo cane da caccia perché paralizzato: non gli era più utile