Ogni animale è speciale e unico per il proprio padrone. Vincent ha una particolarità davvero unica, le sue dimensioni. Ha un peso di 9 Kg, e il suo aspetto somiglia più a quello di una pantera che a quello di un gatto. Grazie alle sue fattezze è diventato molto popolare sul social network TikTok, dove è seguito da mezzo milione di follower.
Il gattone che somiglia ad una pantera
Vicent vie insieme ai suoi umani, Anastasia e Andrey, che postano giorno dopo giorno video della loro vita insieme al gatto sul loro account TikTok. Molti utenti, vedendo la bellezza ed eleganza dell’animale si sono chiesti di che razza sia.
Secondo la descrizione del suo profilo social, Vicent è un gatto di razza Maine Coon. Ha 11 mesi e pesa 9 chili, e con il suo aspetto selvaggio ma nello stesso tempo tenero, fa innamorare chiunque lo guardi.
I genitori di Vicent hanno deciso di adottarlo, dopo aver visto una sua foto su internet. Sapevano che adottare un gatto sarebbe stato un grande impegno, ma hanno comunque accolto nella loro casa il gattino.
Una volta arrivato a casa, hanno deciso il suo nome ispirandosi ad una serie chiamata Brassic. Adesso Vicent ha quasi un anno di età ma raggiunge il peso di 9 kg, e ci si aspetta che cresca ancora di più. Ha una pelliccia nera molto lucida ed uno sguardo perforante.
Non solo ha un aspetto molto fiero, ha anche un lato molto tenero che mostra facendo le fusa, e giocando con i suoi umani. Molti video che mostrano la sua personalità possono essere trovati sull’account Tiktok vincent_blackphanter.
In seguito al seguito di Vicent, i suoi proprietari hanno aperto anche una pagina Instagram, dove il gatto ha più di 12mila followers. Ha un carattere molto giocoso, e accompagna i suoi genitori umani da tutte le parti. Sicuramente ha stabilito una forte connessione, e continuerà a dimostrare tutto l’amore possibile per le persone che lo hanno accolto.
Leggi anche: 4 ragioni per cui il gatto viene a svegliarti la mattina