Troppi sono gli animali randagi che s’incontrano per le strade delle città. Questo accade perché alcuni proprietari non possono più gestire i propri animali e decidono di abbandonarli. Per di più se si tratta di cagne non sterilizzate queste si riprodurranno ed incrementeranno sempre di più il numero di randagi. E questo è quello che è successo a Stella, una cagnolina incinta, abbandonata dal suo vecchio proprietario, costretta a vivere per strada.
Cagnolina incinta diventa mamma di 8 bellissimi cuccioli
Accade in Texas, dove i volontari incontrano per le strade della città un cane abbandonato. Si trattava di una dolcissima cagnolina che, a guardarla dall’esterno, sembrava incinta. Quindi decidono di prenderla e portarla da un medico veterinario per fare una visita di controllo.
Dopo la visita, il veterinario ha confermato ha confermato il sospetto dei soccorritori; la cagnolina era gravida. Inoltre il medico ha effettuato sia delle lastre radiografiche, sia delle ecografie. Da questi esami è stato possibile misurare le dimensioni dei feti ed il professionista ha stimato il parto a distanza di due settimane. Così dopo aver chiarito le sue condizioni di salute, hanno pensato di ospitarla presso il loro rifugio, il North Fork Animal Welfare League (NFAWL).
Qui le preparano una cuccetta spaziosa, in modo che Stella, così l’hanno chiamata, potesse sentirsi a suo agio. Succede che, il veterinario si era sbagliato riguardo il termine della gestazione, perché la notte successiva Stella ha partorito 8 bellissimi cuccioli. Evidentemente la cagnolina si sentiva al sicuro nella sua nuova casa e si era talmente rilassata che aveva deciso di dare alla luce i suoi bambini. Per fortuna non c’è stata nessuna complicazione, i cuccioli e la loro mamma stanno bene. Ora sono in cerca di una famiglia che li adotti. Hanno solo bisogno di qualcuno che li ami e che si prenda cura di loro.
LEGGI ANCHE: La dolcezza di una cagnolina che tende la zampa a tutti quelli che passano in cerca di aiuto