Questa volpe selvatica ha passato gravi sofferenze stando in un allevamento dove non la nutrivano e trattavano come merita. Fortunatamente questo giovane l’ha trovata e l’ha portata in salvo, vediamo la sua storia.
Loro sono Woody e Yaroslav, due perfetti sconosciuti che si sono conosciuti per caso, un caso stupendo oserei dire.
Yaroslav stava passeggiando per le campagne quando all’improvviso ha visto questo batuffolo color arancio a terra, immobile, e subito ha preso posizione andando a controllare.
Quello che ha visto lo ha stupito, una volpe selvatica sdraiata a terra immobile, forse priva di vita. Subito se n’è preso cura portandola con sé da un veterinario che l’ha visitata per rimetterla in sesto.
Una volta visitata hanno scoperto che la volpe viveva in un allevamento per pellicce, malnutrita ma fortunatamente salva da tutto ciò, sarà sicuramente riuscita a scappare.
Destino fortunato che non viene riservato a tanti animali sfruttati per il commercio e produzione di pellicciame,; Ma fortunatamente abbiamo una storia diversa da raccontare stavolta.
Dopo le cure che Yaroslav le ha regalato Woody è tornata a vivere, all’inizio con un po’ di timore verso gli umani che tanto le hanno fatto male, ma adesso ha un nuovo amico che la ama incondizionatamente.
Entrambi hanno trovato un amico, un compagno di vita con il quale condividere le cose belle di questa vita; Che tanto può essere crudele ma grazie a questi gesti ci dà la speranza che un po’ di bene rimarrà sempre.
Spesso gli animali selvatici sono creature solitarie, che non cercano l’appoggio di una persona, allora come spiegate questo comportamento di Woody verso Yaroslav? Secondo voi è un caso unico oppure tanti animali selvatici stanno solo aspettando una persona che li tratti come fossero un amico di vecchia data?
LEGGI ANCHE:Vita in natura? No grazie: questo gatto selvatico adora la vita domestica e i suoi umani