In Giappone esistono dei luoghi dove poter gustare una buona tazza di caffè in un ambiente particolare. Ad esempio esistono dei centri dove si può bere un caffè mentre si accarezzano dei dolci maialini.
Il Giappone è un posto dove si possono intraprendere diverse esperienze uniche e molto particolari. Si può mangiare del cibo molto diverso da quello a cui noi italiani siamo abituati e si possono scoprire molte usanze antiche e originarie di quel posto. Tutto questo ha reso il Giappone una meta turistica molto frequentata in quanto i viaggiatori amano fare delle esperienze che non potrebbero fare rimanendo nel proprio posto di origine. Alcune bizzarre attrazioni potrebbero essere Aoshima, un’isola “infestata” da più di 100 gattini. Un altro esempio potrebbe essere il posto conosciuto come “il villaggio delle volpi”, una zona rurale dove le persone possono camminare in mezzo ad una natura arricchita da tantissime famiglie di volpi.
In Giappone esistono dei centri molto particolari dove poter sorseggiare del buon caffè oppure dove poter mangiare un boccone. Il dettaglio che rende questi luoghi delle mete molto ambite è uno: avere la possibilità di consumare e nel mentre accarezzare dei dolci maialini!
Tutto questo avviene perché, secondo degli studi, accarezzare o solamente interagire con i maiali, aiuta a scaricare lo stress e a rilassarsi.
Il direttore di questo bar rimprovera i suoi maialini quando questi si comportano male
Un video girato all’interno di uno di questi particolari bar ha ripreso il direttore del centro mentre sgridava uno dei maialini. Infatti pare che l’animale avesse adottato un comportamento inappropriato e, per questo motivo, il direttore lo ha sgridato.
Il video è stato girato da alcuni turisti spagnoli che, nel vedere la scena in corso, non hanno resistito. La situazione è molto divertente, infatti di sottofondo potremo sentire le voci divertite dei due clienti.
En los pig coffe de Japon cuando los cerdos se portan mal les meten la bronca de esta forma JAJAJSJS pic.twitter.com/UHE11bIAPx
— GRENHEIR (@grenheir) August 2, 2023