La storia di Yogi: il cane con la faccia da umano.
Yogi è un adorabile cane, precisamente un incrocio tra un barboncino e uno Shih-tzu che ha causato una tempesta di commenti sul web. Non ha alcun talento speciale, ma dopo che le sue foto sono state pubblicate sul web, ha fatto subito scalpore per via della sua faccia dalla sembianza umana. La sua faccia sembra avere proprio i lineamenti natutrali di un uomo.
Yogi è sicuramente unico nel suo genere, e la sua faccia sembra essre quasi un fotomontaggio per quanto è surreale. La sua proprietaria, Chantal Desjardins, ha affermato di non essersi accorta della somiglianza tra Yogi e un essere umano fin quando i suoi amici non glil’hanno fatto notare.
Le foto virali col cane con la faccia da uomano
Yogi, da quando è stato condiviso sul famoso social di Reddit, è uno degli animali domestici più cercati sui social network. Ovviamente, per molti sembra impossibile che Yogi abbia sembianze così umane. Infatti, molti scettici affermano che le foto sono palesemente ritoccate, mentre altri prendono la questione con ironia.
Il cane in questione è addirittura diventato un meme, ed è stato messo a paragone con celebrità come ad esempio Ed Sheeran. In ogni caso, dopo che le foto dell’animale sono diventate virali anche sul famoso social di Zuckerberg, Facebook, l’animale ha scatenato il ‘panico’ sul web. Alcuni credono che questa sia la reale faccia del cane e mandano commenti positivi alla sua padrona, mentre altri rimangono scettici sull’argomento e ignorano la questione.
Condividiamo le foto di Yogi ai nostri amici per vedere cosa ne pensano anche loro! Gli animali come sempre sembrano essere sempre più vicini all’uomo. Forse a questo punto, la leggenda del cane simile al proprio proprietario non è del tutto infondata.
LEGGI ANCHE: Una donna vede un uomo sulla spiaggia col cane: quello che fanno conquista il web